La Chirurgia Oculistica della Casa di Cura Montanari ha aumentato la propria equipe medico/ chirurgica attraverso la collaborazione di due nuovi specialisti: il Dr. Bruno Giannotti ed il Dr. Salvatore Lettieri.
Il Dr. Giannotti, ha prestato servizio come Assistente non di ruolo presso l’Ospedale di Urbino e successivamente ha lavorato per molti anni presso l’Ospedale di Fano per poi diventare Direttore di U. O. Complessa di Oculistica dell’A. O. Ospedali Riuniti Marche Nord PESARO – FANO dal 1/1/2011, al 31/03/2014. Nella sua carriera iniziata nel 1977 dopo il conseguimento della specializzazione in Oculistica all’Università di Perugia può vantare oltre 10.000 interventi chirurgici.
Il Dr. Lettieri , specializzatosi in Oculistica nel 1974 presso l’Università di Parma ha frequentato per vari anni la Clinica Oculistica di Parma in qualità di medico Interno. Ha poi lavorato presso l’U.S.L. n. 9 di Reggio Emilia e presso l’U.S.L. n. 11 di Fabriano. In seguito è stato per diversi anni Direttore di Struttura Complessa “Oftalmologia” della Z. T. n. 4 di Senigallia.
Questi professionisti si uniscono al Dr. Enrico Barbaresi e al Dr. Roberto Vichi realizzando interventi su : palpebra, apparato lacrimale, congiuntiva, cornea, iride, corpo ciliare, sclera, camera anteriore, cristallino (cataratte), camera posteriore, orbita e globo oculare.
Per avere maggiori informazioni contattare l’Ufficio Accettazioni Ambulatoriali della Casa di Cura al numero 0541-988129.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *