La foto-epilazione per mezzo di luce pulsata ad alta intensità e a largo spettro è una tecnica che ha dimostrato un’altissima percentuale di successo nella rimozione di peli indesiderati.

Si tratta un’apparecchiatura a luce pulsata che permette la rimozione di ogni tipo di pelo indesiderato, eccetto i peli bianchi, con la possibilità di poter trattare in poco tempo ampie zone del corpo.

Il sistema utilizzato da noi è efficace e sicuro per fornire una soluzione completa e più mirata, soprattutto sulle carnagioni chiare che potrà soddisfare il cliente con un efficace risultato anche nelle zone più delicate.
E’ possibile utilizzare la luce pulsata in ogni zona del corpo, anche sul viso.

La fotoepilazione a luce pulsata è una tecnica non invasiva che da risultati concreti al problema estetico dei peli indesiderati che accomuna uomini e donne.

La luce pulsata interviene attraverso l’assorbimento selettivo della radiazione sulle cellule germinative del follicolo producendo così effetti di lunga durata:

  • La luce viene fortemente assorbita dalla melanina del pelo;
  • Il fusto si scalda;
  • Per trasmissione termica si ha coagulazione delle strutture riproduttive del follicolo;
  • Pelo e follicolo sono danneggiati e il ciclo di ricrescita si interrompe.

La luce pulsata è un metodo di epilazione completa, PERMANENTE MA NON DEFINITIVA.

Prima di iniziare il trattamento i clienti avranno un colloquio con il Medico che identificherà il fototipo sottoponendo ad attenta valutazione   la zona da trattare al fine di svolgere il trattamento in completa sicurezza ed attenzione.

Questo tipo di trattamento viene eseguito nel nostro ambulatoriodalla Dott.ssa Sara Berzigotti.

Per informazioni su costi, orari ed altro contattare l’Ufficio Accettazioni Ambulatoriali al numero 0541-988129 e successivamente
digitare 1.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *