Per informazioni:
contatta la Casa di Cura Montanari
tel 0541.988129
info@casadicuramontanari.it

Dott. Andrea Camilletti

Spec. in Endocrinologia e Malattie del Ricambio

Laurea in Medicina e Chirurgia
Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio

Collabora con la Casa di Cura Montanari dal 2008.

Puoi richiedere:

  • Visita Endocrinologica

Leggi Il Curriculum Vitae

l Dr. Andrea Camilletti si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna il 20/07/1995. Durante questi anni ha frequentato volontariamente, a scopo di apprendimento medico, il Centro Antidiabetico di Ancona. Abilitato alla professione di -Chirurgo nella sessione di Dicembre 1995, si è specializzato in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, c/o l’Università degli Studi di Ancona, nel 2001 con 50/50 e lode. Dal 2003 al 2006 ha collaborato con la Clinica di Endocrinologia dell’Università Politecnica delle Marche nello svolgimento dell’attività di ricerca scientifica.
Nel 1999 ha ottenuto un MASTER sulla Valutazione non invasiva del danno d’organo, ipertensioni secondarie e aspetti genetici dell’ipertensione arteriosa e nel 2004 ha ricevuto un Diploma di Diagnostica con Ultrasuoni, patrocinato dalla Società Italiana di Ultrasonografia in Medicina e Biologia .
Nel 2002 gli è stata riconosciuta un encomiabile episodio di buona sanità, esposto dalla Sign.ra M.T. in riferimento alla prestazione medica fornita alla suddetta paziente.
Ha inoltre pubblicato numerosi lavori su riviste scientifiche italiane e internazionali.